mercoledì 19 maggio 2010

ANALISI DEI FANTALLENATORI

MARCO CIARABELLINI PT. 32

Sicuramente la sua peggior stagione....un pò come la sua amata juve. Dopo che per 2 anni è stato l'antagonista di Marignani, quest'anno si prende un periodo di riposo. Non azzecca un acquisto fin dall'inizio( Amauri, Mascara, D'Agostino)e non si fida del suo collega Pallotti che nel mercato di gennaio gli consiglia di comprare Maxi Lopez (11 gol in 17 presenze) e lui lo rimpiazza con Jeda.
PESSIMO voto 3.5

MANUEL FULIMENI PT. 36

Parte subito in quarta stando anche primo in classifica aiutato dai suoi gioiellini Diego e Jovetic che ad inizio campionato trasformavano in oro ogni palla che toccavano. Poi Manuel torna in se ed inizia a sprofondare negli abissi della classifica e questo dovuto alle sue mancate formazioni. Nelle ultime giornate si riprende un pò ma...è troppo tardi.
NULLO voto 4.5

MARCO COGNIGNI PT. 40

Sicuramente il giocatore meno costante del campionato; capace di passare da 3vittorie consecutive a 7 sconfitte consecutive...Il suo momento migliore equivale al momento d'oro del milan poi...svaniscono entrambi. Si dimentica la formazione nella giornata piu' importante del campionato dove poteva lottare per il 3° posto e viene giustamente punito.
DA RIVEDERE voto 5

GIACOMO PALLOTTI PT. 62

Deriso da tutti per la sua rosa, azzecca il capocannoniere Toto' Di Natale. E' sicuramente grazie a lui che mister Pallotti puo' gioire per il terzo posto, anche se fino alla 35° giornata lottava per il titolo. Sempre puntuale nelle formazioni, Giacomo studia, lavora sodo e si impegna. Dunque ottimo impatto nel nostro campionato. Avversario temibilissimo per il prossimo campionato.
PREDESTINATO voto 6.5

SIMONE MICHELI PT. 66

Solo un gol di Rivas al 90°minuto dell' ultima giornata gli impedisce di trionfare. Simone è fin da subito un difficile nemico d'abbattere che grazie a Milito e compagni ha forse una media voto piu' alta di tutti.Una medaglia d'argento piu' che soddisfacente visto che l'anno scorso è risuscito a portare a casa soltanto la medaglia di cartone.
GLADIATORE voto 7.5

MARCO MARIGNANI PT. 68

Che dire.... ottimo, sveglio e quest'anno anche molto fortunato ma...fa parte del gioco. Azzecca sempre gli acquisti e non si da mai per vinto e il campionato gli da sempre ragione. Terza vittoria consecutiva e nessun rivale che riesce a tenerlo. Quest'anno se l' è dovuto sudare un pò di piu' ma ha vinto ancora. Merita un campionato di categoria superiore e chissa' se il prossimo anno lo vedremo proprio al FANTARIPA????
MICIDIALE voto 9

Nessun commento:

Posta un commento